Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 19 dicembre 2012

Tecnologia avversa, ma è sempre Natale=)

Salve ragazzuoli!!!
 OOOOOOOOOK!!! Posso ufficialmente affermare di essere stata sul punto di prendere il pc (del mio ragazzo) e buttarlo giù dalla finestra, posseggo parecchio self-control per fortuna!

Dopo aver sclerato per mezz'ora perchè non capivo come mai il Movie Maker non mi leggesse il video, dopo aver trovato la soluzione (aggiornare i codec), dopo aver risolto, carico il video sul programma e boom tutto si blocca, ogni movimento facessi era un'attentato alle mie coronarie, mi sono sentita tradita da quella tecnologia che tanto declamo! quindi... ho chiuso  tutto, per ora non credo potrò montare  video!

Grrrrrrrrrrrrrrrrr sono nervossisssssima!!








Credo che dobbiate accontentarvi delle foto che ho fatto=( che servivano solo da supporto al video! =( ahimè!! (odio quando i programmi vanno in fumo)

Ps: sto già ponderando con il mio fidanzato di attrezzarci al più presto!! speriamo bene!

Ecco qui qual'era il risultato, un make up semplice per le feste, arricchito con i glitter! uno sfondo di verde smeraldo e oro e un pò di luce!




l'effetto dal vivo è più luminoso!!! =(
Abbiate pazienza non è il miglior post che abbia scritto, me ne rendo conto=( cercherò di rimediare al più presto, anche se lo studio incombe e mi sto per trasformare nella "Monaca di Parma" =) farò del mio meglio promesso=)

Beh ragazzuoli sperando di risolvere i miei problemini tecnici, vi lascio con un altro make up questo più classico, dal grigio metallizzato al blu notte, molto sofisticato, con labbra volutamente nude solo un velo di balsamo labbra!







Spero che le mie 2 idee make up vi siano piaciute=) per info su cosa ho usato non esitate a contattarmi e scrivere un commentino!!=)=)

Alla prossima

Baci Baci

Shane**






2 commenti: