Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 14 novembre 2012

REVIEW ESSENCE COLLEZIONE -TWILIGHT-PART TWO

Ciao amiche!!!

E' da un pò che è uscita la collezione essence del film twilight-part two,ma come al solito e come sarà capitato anche a voi , non ho proprio trovato nulla sugli stand di oviesse sin a qualche settimana fa!
 lo scorso sabato ,per riprendermi un pò dalla giornata noiosa,mi sono recata all oviesse .
Cercavo un correttore ,e indovinate  cosa c'era esposto????
I prodotti della linea limited edition di twilight,ovviamenti vuoti!
Mi è rimasto da prendere un illuminante,uno smalto ed un pigmento!Non molta roba..!
 
Questa è
la collezione.
 
Oggi vi mostro lo smalto dal colore viola scintillante molto bello ch vedrete in foto,anche se non rende proprio per niente l idea di bellezza della colorazione!
Lo smalto è il numero 2 alla vostra sinistra,un colore viola molto pigmnetato  non perlato!
Il flaconcino è da 10ml come la maggior parte degli smalti essence!

Questo è il risultato!Lo trovo molto bello!
Nelle seguenti foto invece,ho applicato uno smalto n10 acquarius sempre di essence!





 
 
Ho voluto proprio esagerare!
 
A voi un commento e diteci se avete trovato l intera collezione!
 
 Mary

Nessun commento:

Posta un commento