Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 3 ottobre 2012

Nail art Flower Green Fall –Autunno

Ciao a tutti!

Sembra che quest’anno l’Inverno non arriverà tanto presto..Visto che al sud c’è un caldo terribile mentre al nord piove!


Ho comunque preparato per voi una bellissima presentazione del vostro biglietto da visita:Le unghie!


Mi è venuto in mente il Verde che avevo già della Kiko e la borsa che ho acquistato da poco della Camomilla, Blu petrolio esattamente, ed ho voluto abbinare il tutto!

Si abbina perfettamente ad un abitino dello stesso colore.



Il tessuto non conta anche con un velluto invernale è perfetto!


Passiamo alla descrizione del risultato ottenuto!!

Ecco le Foto=)










I prodotti che ho utilizzato:

Top Coat Essence
Smalto Kiko Verde
Smalto Rosa Flormar
Smalto Bianco Gesso Kiko
Strass
Bastoncino d’arancio o per le più pratiche un pennellino da nail art.


Sembra difficile ma con un pò di pratica avete imparato il trucco,spero vi piaccia..Potete personalizzarlo a vostro piacimento e con colori differenti tra di loro!

Kiss

Mary


Nessun commento:

Posta un commento