Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

sabato 13 ottobre 2012

idratazione corpo,prodotti low cost e consigli utili


Finita l estate ,tendiamo tutte a coprire a nostra pelle con maglioni e felpe tralasciando la nostra idratazione e la cura per il nostro corpo.Niente di piu sbagliato è trascurare noi stesse e poi ritrovarci prima dell estate a ricorrere dall estetista per cure emollienti ,scrub e anticellulite.

Invece pensiamo adesso ad acquistare una buona crema idratante o un buon olio per il corpo.Coccoliamoci anche d inverno che il nostro body non è esposto alla luce del sole ma facciamolo per noi e/o per il nostro lui.

Il mio consiglio è recarsi anche in ipermercato ed acquistare una crema a basso costo.Ottima la clinians al prezzo di circa 4 euro per 200ml.



Nuova innovazione cosmetica sono i balsami sotto la doccia ovvero dei bagnoschiuma che idratano come un olio e rendono la pelle liscia e compatti.Balsamo nivea intorno ai sei eruo.

Per chi abitualmente usa un oli ,consiglio i provenzali.Costano un po piu delle altre marche ma dura parecchio dentro il vostro beauty.

Il consiglio in piu.

La mattina scegliete di applicare una crema non molto grassa per facilitarvi a vestirvi.Preferite l olio la sera prima del nostro pigiamino!idrata la pelle tutta la notte,stimola la circolazione e vi rilassa!

Metodo di applicazione:

Prendete una noce di crema  o un po d olio,massaggiate delicatamente a partire dalla pianta del piede sino al ginocchio con movimenti di sfioramento con le dita.Applicate un altro po di crema o olio e dal ginocchio in su,fate dei movimenti  circolari fin all inguine.

In caso di eccesso di olio ,tamponate con della carta assorbente da cucina.
Per finire,non fatevi intimidire dal freddo,bevete sempre anche bevande di the e tisane calde!

Spero vi sia stato utile questo post.

Seguiteci e chiedeteci consigli su tutto cio che desiderate sapere!!!

Un abbraccio.

Mary

 

Nessun commento:

Posta un commento