Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 27 settembre 2012

Haul MakeupandBeauty Low Cost

Ragazzuoli!!


Come vi ho anticipato nella pagina di Fb Kosmomakeupandbeauty vi faccio vedere i miei ultimi acquisti, un mini Haul Vario e Low Low Low Cost!

Ancora qui all’Università di Parma non hanno iniziato le lezioni universitarie e quindi ogni tanto per spezzare la routine da casalinga disperata mi distraggo uscendo per le vie del centro. Credetemi io cerco di resistere all’acquisto davanti i negozi, ma ogni tanto la tentazioni è più forte di qualsiasi senso del risparmio. E così mi lascio andare a piccoli acquisti consolatori!=)=)


Questo mese il bottino scarseggia ma è comunque una soddisfazione=)


Ho “scoperto” il mio nuovo negozio preferito di accessori, ovviamente a modicissimi prezzi, si chiama Six e vende orecchini e Bijoux davvero carini, ma anche accessori interessanti=)

Io mi sono lasciata tentare da questi:










Per quanto riguarda il make up questo è quello che ho comprato:











La Palettina della Sleek è stata un’agognata conquista. Sono entrata per caso da Sephora e ho chiesto se avevano le Palettine. Mi hanno fatto vedere i campioncini, ma per averla dovevo ordinarla. Sono dovute passare 3 Settimana prima di averla!! Che faticaaaaaaa!!!=)=)






Per questa non spenderò molte parole, con la mia socia Mary faremo un post a riguardo, con tutti gli Swatch, proposte make up e recensione, quindi gente STAY TUNED!!=)


Ho trovato per caso, nello stand Astra, che qui a Parma trovo nei veri negozi cinesi, gli ombretti cremosi! I colori sono FAVOLOSI!!! (costo 3€ l’uno)









Poi da Kiko ero alla ricerca di un rossetto Rosso, quindi mi sono buttata sullo Stand degli Ultra Glossy Lipstick e dopo aver swatchato tutto lo stand come sempre, ho preso questo: num. 808.





Non contenta e attratta dalle offerte ho preso anche 3 matite occhi e una labbra.










Occhi:

Smart Eye Pencil num 802 e 813 (costo 2,50€)
Eye Pencil num. 100( costo in offerta 1€)

Labbra:
Lip Pencil num.203 (costo in offerta 1€)


Per ultimo un ombretto da Acqua e Sapone che ha in offerta, per la riapertura del punto vendita qui sotto casa mia, gli ombretti Wet and Dry della Deborah. Io ho preso il num. 18 un bel verde petrolio con riflessi dorati, ispirata dal suggerimento di una lettrice!!!=)=) presto un make up ispirato =)=)(costo 4,80€)







Poi un giornata di sole, credo le ultime dalla stagione Parmense=), sono passata dal mercato e sono stata catturata da una bancarella che vendeva tutto a 3€ e una a tutto 5€!!


E così gli ultimi acquistino modaioli sono stati a 5€:

Maglia Gialla con scritta






Maglia Arancio-salmone con stampa






Vestitino verde-acqua a palloncino






A 3€:

Camicetta con ricamo sul colletto e sulla scollatura posteriore









Bene bene ragazzuoli questo è tutto con i miei ultimi acquistino Low Low Low cost del mese=)=)


Presto recensioni specifiche, preferisco provare almeno per un mese o più i prodotti prima di azzardare una qualsiasi opinione a riguardo=)=)


Alla Prossima

Baci Baci

Shane**

3 commenti:

  1. Che begli acquisti, soprattutto il rossetto di kiko! Oddio se mi aprissero un acqua e sapone sotto casa sarei rovinata :P
    xxx

    RispondiElimina
  2. hai ragione Acqua e Sapone è proprio una rovina, l'ultima volta pur di prendere qualcosa e non presentarmi solo con l'ombretto sopracitato alla cassa ho preso il WcNet a 98 cent....niente una drogaaaaaaa!!!=)=)sono contenta che gli acquisti ti piaccianoo!! baci baci

    RispondiElimina