Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 21 settembre 2012

Cipria Elf: HIGH DEFINITION POWDER

Ciao ragazze!


In queste due settimane per l’occasione ho provato dei nuovi prodotti che ho acquistato precedentemente anche con la mia carissima amica Shane !

In particolare quest’oggi vi recensisco qualcosa che sinceramente mi ha stupita un pò per la qualità al prezzo ridottissimo…sto parlando della cipria trasparente della

Elf: HIGH DEFINITION POWDER






Il suo packaging è molto “very nice” e soprattutto sicuro,perché ha un apertura a vite e se dovesse cadere non si apre molto facilmente! All’interno troviamo una morbida spugnetta bianca e la scatolina che contiene la nostra cipria. Acquistato per 4,50€, ed è il formato maxi!


Come la applico? Semplicissimo.





Metto un po’ del prodotto dentro al suo coperchio,prendo il pennello e ne prendo un pò. Picchietto l’esterno del pennello un po’ sulle dita per evitare l’eccesso di cipria e lo applico con movimenti circolari. La sua consistenza è finissima sembra talco ed in più ha una durata di molte ore. La pelle si presenta vellutata e piacevolmente liscia e tampona le nostre zone lucide.


Ho scelto il suo colore TRASPARENTE




per non appesantire il fondotinta ed il colorito della pelle con prodotti che ostruiscono i pori e per opacizzare il tutto in modo naturale. Ve la consiglio e vi dico che l ‘esito di questa recensione è assolutamente POSITIVA!



Ve lo consiglio!andate sul sito Elf!


Alla prossima

Mary

Nessun commento:

Posta un commento