Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

domenica 9 settembre 2012

#2 5 Glamour’s Autumn Colours: Tortora

Buona Domenica Ragazzuoli, eccomi qui con il secondo appuntamento della rubrica sui 5 colori Glamour per l’Autunno=)


Oggi è la volta del TORTORA.


Non chiedetemi che colore sia, perché ho faticato parecchio anche io per capire che vuol dire color Tortora! Da quello che ho capito, non è altro che un incrocio tra il grigio e il beige, un meticcio praticamente=P


Ho cercato di trovare qualcosa di interessate per voi quindi bando alle ciance e SI COMINCIA!!!!=)=)


SPERO CHE I MIEI CONSIGLI VI SIANO UTILI E VI PIACCIANO=)( metto le mani avanti oggi =P)


Abbigliamento:

Cappotto H&M (costo 79,95€)




Maglia Bershka con applicazioni ( costo 25,99€ )



Maglia traforata con maniche a pipistrello Stradivarius (costo 29,95 €)



Camicia tunica con cinturino Pimkie ( costo 22,99€)



Skinny Jeans Tally Wejil ( costo 22,95 €)




Abiti:


Abito con drappeggio Pimkie ( costo 19,99€)


Abito con forme geometriche Bershka (costo 25,99 €)


Accessori:

Decoltè Stradivarius ( costo 45,95 €)



Tronchetti Pimkie ( costo 32,99 €)






Pochette clutch con borchie Stradivarius ( costo 22,95€)


e per sognare.... un Vera Weng =P piccola chicca trovata per caso, non potevo non farvela vedere=)









Questa è la mia proposta MAKE UP ispirata al colore, che di per sè è comunque molto sobrio=)











Prodotti usati per il make up:




Occhi:


Correttore KikoFull Coverage Cancealer num. 04

Cipria Essence Matifying Compact Powder 01 Natural Beige

Primer Essence I Love Stage

Ombretto Essence num. 35 Party All Night metallic effect

Ombretto Cremoso Essence Stay All Day long lasting eyeshadow num 03 Still the Show

Quod Elf num. D12 (non sono sicura che la numerazione sia quella)

Ombretto Nero Kiko Linea Base num. 180

Matita Blu Kiko Precision Eye Pencil num. 303

Mascara Nero Essence I Love Extreame

Per il viso:


Illuminante – Bronzer Essence Sun Club num. 02 Miami Heat

Blush H&M num 12 Dazzling Peach

Per le sopracciglia:

Ombretto Kiko Linea Base num. 07

Per la labbra:


Rossetto Kiko Creamy Lipstick num. 389

Gloss Kiko Super Gloss non ho il numero ma è un rosato con micro glitter dorati


Spero che le mie proposte vi piacciano=)

Alla Prossima!!


Baci Baci


Shane**





Nessun commento:

Posta un commento