Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 28 agosto 2012

Novità!! Sito Zoeva in Italiano!!!!


Ciao a tutte ragazze!come avete trascorso le vostre vacanze più hot del mese di Agosto?!!


Io sono tornata da poco e devo dirvi che ritornare alle vecchie abitudini non è il massimo dopo avere essere stata a mare quasi tutti i giorni ed essermi totalmente rilassata…Avete letto le novità della mia amica Shane?Prodotti facili da utilizzare e soprattutto convenienti ,presto le sue recensioni Seguiteci!


Andiamo a noi!oggi aprendo la mia e-mail ho trovato una notizia pazzesca!
Il sito Zoeva tutto in italiano !!:)






Finalmente un aiutino ai nostri acquisti!ecco il link!

www.zoeva-shop.de/it/

Nella prima pagina trovate i numeri per ricevere informazioni naturalmente in italiano e direi che questa volta finiremo di utilizzare Google Translater !!!!


I pacchi verranno spediti sempre dalla Germania ,per tutti noi avremo a disposizione una tabella prezzi per ogni paese!modalità di pagamento sempre le stesse:bonifico ,Payapal(il metodo semplice e sicuro a ci potrete collegare anche una carta Postepay,non per forza il vostro conto bancario o carta di credito!).



E naturalmente i prodotti che amiamo di più!


Commentate questa novità e diteci cosa ne pensate!

Ciao a tutti!!


A presto..

Mary

3 commenti:

  1. Ciao!=) non avevo mai sentito (perdona l'ignoranza=D ) di questa marca di cosmetici! ma considerato che sono tedeschi presumo che siano ottimi....ma vorrei una conferma: mi potresti dare qualche info in più riguardo la qualità?=)

    RispondiElimina
  2. ciao carissima.rispondo alla tua domanda.zoeva è un marchio tedesco più seguito dalle appassionate di trucco e per chi vuole risparmiare un Po in confronto ai grandi marchi di profumeria. la qualita e' buona su tutta la linea ma molto di più sui pennelli sempre secondo la mia opinione!segui anche gli altri pareri in rete e su you tube guardando i video di clio make-up,famosa truccatrice della rete!non esitare a chiedermi tutto ciò che vuoi!
    mary kosmo.

    RispondiElimina
  3. oooook grazie mille =)....

    RispondiElimina