Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

giovedì 16 agosto 2012

Natural look Low cost , Trucco non Trucco!!

Ragazzuoliii Buon pomeriggio!!



Come avete passato il Ferragosto?? Io a casa la vigilia ma tanto relax al mare per il giorno più importante ( così dicono) dell’estate. Per me lo è, visto che è anche il compleanno del mio fidanzato ma l’obbligo del, divertiamoci, sballiamoci, insomma non fa per me! Odio le feste comandate, soprattutto quando comandano uno stato d’animo=)


Oggi mi sono svegliata con il pensiero di sistemare casa e ora che devo organizzarmi per il fine settimana dove oserò molto con il colore, (la coloriamo la nostra vitata ) ho deciso di proporre un Make Up fresco ma molto molto naturale!!!



Natural Look, per un trucco non trucco!!



La Base:


dopo aver steso la solita crema idratante, su tutto il viso e il corpo ( e dopo aver scoperto un brufoletto al centro della fronte…T.T),



oggi decido di rendere la carnagione più uniforme e applico la BB Cream della Garnier, io uso la 03 Medium.




La applico con il pennello della Elf il Powder Brush, della linea studio.
Applico il prodotto sul dorso della mano e picchietto con il pennello su tutto il viso.





Poi applico il mio solito correttore, sulle imperfezioni e sulle occhiaie.


Alla fine fisso il tutto con la cipria, leggermente colorata e luminosa.


Applico sopra lo zigomo un illuminante,ne prendo uno che è presente su una palettina della linea Sun Club della Essence!




Lo sfumo per bene.


Applico poi il Bronzer opaco, con la tecnica del 3, parto dalla fronte e disegno un 3 tra tempie zigomo e mento!


Poi per completare applico un Blush rosato.



Prendo un pennello da cipria e sfumo il tutto per rendere il colorito omogeneo.


Occhi:


Applico un unico ombretto, un marrone, io uso un ombretto Kiko della linea base, il num 07, che applico direttamente su tutta la palpebra mobile con un pennello da sfumatura.






Sfumo fino a rendere il colore omogeneo, e applico lo stesso illuminante che ho usato per il viso anche sotto l’arcata sopraciliare, sfumando i due colori insieme.



Per ultimo applico il mascara nero, abbondante. (non lesinate mai con il mascara )



Labbra:



Un velo di Gloss Rosato, io uso Kiko Unlimited LipGloss, num 11!!





E il look è finito!!








Spero che vi piaccia e sia utile, è un make up, fresco, adatto anche alle più giovani, e per quelle persone cui non va di truccarsi ma vogliono avere comunque un look curato.





Alla Prossima!!!

Baci baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento