Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

mercoledì 1 agosto 2012

Gloss Kiko COLLEZIONE ACTIVE COLOURS

Ciao ragazzuoli!! Sono Shane e per darvi il Benvenuto in questo viaggio condiviso con la mia amica Maria Grazia, che in confidenza chiamerò da adesso in poi Mary=), voglio proporvi le mie impressioni su uno dei prodotti make up estivi che prediligo. GLOSS GLOSS GLOSS!!!

Voglio anticipare di non essere un’esperta del campo, per questo ci pensa Mary, io sono l’altra faccia della MEDAGLIA, l’amica che si confronta con altre amiche sui prodotti, sulle tendenze, ma senza nulla a pretendere come dicono i miei compaesani Ficarra e Picone=). Mi piace fare shopping come tutte E prediligo il low cost sia nell’abbigliamento che nel make up o negli accessori. Quello che cercherò di fare è dare consigli su ciò che il mondo low cost ci propone, per cercare di essere “perfette” con poco. Perché la bellezza non è in quello che vedono gli altri ma in quello che percepiamo noi guardandoci dentro e fuori.


Ma tornado a noi, la stagione estiva è entrata nel suo vivo e dove vivo io a Parma, il caldo sfinisce e logora la mia fisicità ormai in fase di declino! No, non ho 100 anni, ma il miei quasi trenta si fanno sentire, non siamo più giovani come una volta ce ne dobbiamo fare una ragione=)


Insieme all’estate e alle agognate vacanze estive, quest’anno ad accompagnare le giornate dei più sfortunati come me costretti a casa, hanno preso il via il 27 Luglio le 30° Olimpiadi di Londra 2012! Per l’occasione Kiko è uscita un mesetto fa con una collezione dedicata chiamata ACTIVE COLOURS, che presenta una coloratissima gamma di colori che si distribuiscono in matite occhi, mascara, eye liner e gloss.
Appena visti sul sito non ho saputo resistere e sono andata alla riscossa del mio compagno fedele dell’estate, il Gloss!


La Kiko ha presentato 6 colorazioni in delle simpatiche confezioni in metallo con disegnato nel coperchio la bandiera di alcune nazioni partecipanti al torneo olimpico, nello specifico Kiko ha scelto quelle nazioni in qui sono presenti i suoi punti vendita: Italia, Germania, Portogallo, Spagna, Gran Bretagna e Francia.
Arrivata allo stand vengo attratta dal Portogallo, che nel sito si presenta con la colorazione dal nome Rosa Azalea.



Ma passiamo alle mie impressioni e opinioni sul prodotto che è stato testato da me per più di un mese.

1)La colorazione è la numero 4 e la confezione presenta 18 g di prodotto all’interno di un pot di alluminio.

2)La consistenza è abbastanza gelatinosa, ma facilmente modulabile e ciò permette, con il calore corporeo, di essere lavorato agevolmente. Apparentemente la colorazione sembra molto accesa, ma la facilità di modulazione rende possibile scegliere l’intensità del colore che più si desidera. La pigmentazione è discreta, colora ma rimane semitrasparente sulLe labbra.

3)La profumazione è gradevole, non è il massimo per chi non ama profumazioni dolciastre ma non è persistente quindi piacevole all’olfatto. La durata: beh stiamo parlando pur sempre di un gloss, quindi non pretendiamo una durata eccelsa, posso dire che lasciato lì fermo, senza mangiare e fare grandi comizi resiste anche per un paio d’ore, che non è male. Il colore piano piano svanisce, ma l’idratazione permane.


Unico neo del prodotto, a mio avviso, è proprio la confezione che, per quanto sia originale presenta una scomodità intrinseca per il suo metodo di dosaggio poco igienico, passarlo su con le dita non permette che sia un gloss facilmente portabile in borsetta per una riapplicazione, se non in seguito ad un’adeguata igienizzazione alle mani.



Tirando le somme, in estate per un look fresco che non si sciolga al caldo, i Gloss permettono di realizzare make up per tutti i giorni ma anche per la sera, e questi nuovi prodotti Kiko hanno colorazioni per tutti i gusti, dai nude, ai rosa, ai rossi fino al corallo tanto amato in estate!


Il costo è di 4,90 €.

ALLORA RAGAZZUOLI IL PRODOTTO MI SEMBRA PROMOSSO=) DITEMI LE VOSTRE IMPRESSIONI….. IL CONFRONTO È L’UNICA ARMA CHE CI PERMETTE DI CRESCERE=)

BACIONISSIMI DA SHANE ALLA PROSSIMA

3 commenti:

  1. bella recensione!! proverò questo prodotto :) continuate così ragazze!!

    RispondiElimina
  2. Come tu giustamente dici, è pur sempre un gloss:nn aspettiamoci più di tanto per la durata e sì, passarci il dito sopra la sostanza....insomma cercheremo di avere almeno un dito pulito !!!Scherzo ovviamente;è molto bello l'Azalea, vale l pena anche per il prezzo provarne uno dei diversi proposti.
    Ciao :))

    RispondiElimina
  3. esattoo concordo....infatti ne sto puntando un altro cerco la scusa per andare a comprarlo=)=)

    RispondiElimina