Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

domenica 17 febbraio 2013

Eyeliner in Gel. Mai più senza te

Salve ragazzuoli!! Prima di tutto, Buona Domenica!

Oggi durante una giornata totalmente anonima, mentre sistemavo la mia postazione trucco di tutti i giorni, all'interno del quale sono riuscita ad inserire l'ombretto Inglot (ve ne ho parlato nello scorso post qui), mi sono accorta che ormai ci sono dei prodotti del quale non riuscirei mai più a fare a meno! Beh adesso sembro esageratamente materialista, della serie "Non potrei mai più vivere senza di te, mio indispensabile centesimo paio di scarpe", ma avete capito sicuramente cosa voglio dire!=) Diciamo che dopo aver letteralmente buttato via per sempre prodotti inutilizzati che accumulavo inutilmente, mi sono resa conto che questo prodotto mi salva anche in situazioni improbabili.

Vi starete chiedendo, di che diavolo sto parlando (ma anche no, vero?). Beh, il prodotto in questione è: il Gel Eyeliner!

Nello specifico, il mio favorito, che utilizzo ormai da quasi un'anno instancabilmente è:
 Catrice Gel Eyeliner  num 010 Black Jack with Jack Black. (il nome è tutto un programma)

Eccolo qui, svelato il mistero del giorno (oggi rischio che qualcuno tiri una martellata al pc=))
Parlando seriamente, questo prodotto entra di diritto nella mia lista Mai Più Senza (prima o poi farò un post con tutti i prodotti che la compongono).
Ho adocchiato questo Eyeliner in Gel, qui a Parma, in quanto la Catrice non l'ho mai trovata a Palermo! Della Catrice non ho molto, diciamo che non mi attira mai niente, anche se devo fare una capatina alla ricerca di un rossettino che ho letto non essere male! Vi farò sapere!
Prima del fatidico incontro, tra me e l'eyeliner in gel, usavo solo quello liquido della Elf o quello a pennarello della Essence (se volete ve ne parlerò anche). Ma cosa mi sono persa per 10 anni di vita dedita al make up???????
Diciamo che da quando l'ho scoperto, mi si è aperto un mondo!=) Direte voi, scoperta dell'America!!! Si, lo so, me ne rendo conto!


Ma passiamo alla mia opinione in merito


Prima di tutto il prezzo, costa 4,90€, prezzo ottimo, considerando che io lo possiedo da un annetto circa e non mostra un minimo di cedimento. Non presenta sintomi di secchezza nemmeno a metterlo in forno a cuocere=) E questo è già un lato positivissimo!
Poi, colore, intenso!! Nero intenso e abbastanza modulabile. Io non ho mai usato il "famigerrimo" Blacktrack  di Mac, e diciamola tutta non muoio dalla voglia di acquistarlo, ma con questo eyeliner low cost mi sono trovata molto molto bene. Come dicevo mi salva da situazioni improbabili. Quando non ho voglia di perdere tempo con sfumature e altri artifici, anche a palpebra nuda vado di eyeliner solo nella rima esterna della palpebra mobile superiore e viaaaaa!!!

Lo applico con un pennellino angolato, io uso quello di Essence

Beh che altro dire. Ve lo consiglio. Certo, bisogna fare una precisazione. Chi non è abituato ad usare l'eyeliner in gel, deve farci la mano. Non è l'eyeliner più semplice da applicare, però si asciuga in fretta e non cola quindi ottimo per chi lo deve tenere su per tutto il giorno! Fate pratica e vedrete, non lo lascerete più da parte!

Vi lascio qui alcuni look, dall'estroverso a quello più portabile=)




Adoro questo look!!=)=)
Alla Prossima!!!!


Baci Baci

Shane**

martedì 12 febbraio 2013

Non ti scordar di me

Salve ragazzuoli! Finalmente trovo un pò di tempo per scrivere e parlottare un pò di "frivolezze"!! Ho deciso e ho finalmente attuato il mio progetto smaltimento! Ho deciso di donare generosamente a mia sorella tutti i prodotti che io non utilizzo! Perchè riempirsi la stanza di cose inutilizzate?? Certo ci ho pensato più e più volte. Ho pensato: " Mi potrebbero servire, magari!" -.- Ma a chi la dò a bere!!! Facciamoci coraggio e doniamo doniamo doniamo!! =) Per l felicità della sorella!

Mentre compivo il mio atto di estrema generosità mi sono accorta di avere un ombretto che era entrato dritto dritto nel dimenticatoio. E non sto mica parlando di un ombretto qualsiasi. Per le mie tasche uno dei più cari che io possieda. Diciamo che al momento dell'acquisto, ho dovuto sforzarmi parecchio! Sono una che non ama spendere troppo, per questo la mia passione per il LOW LOW LOW COST!=)


L'ombretto in questione è l' Inglot Eye Shadow Shine num. 47



Questo ombretto mi aveva colpita immediatamente, ne ho swatchati parecchi prima di decidere. Ma questo mi ha colpita visto che il periodo blu petrolio era in pieno svolgimento. Questo è un ombretto Shimmer, non particolarmente pigmentato. Ma lo trovo molto carino! Se sfumato magistralmente, cosa che non sono capace di fare, potrebbe creare uno smokey molto raffinato. Non vi posto qui i miei tentativi miseramente falliti =P, ma proverò a farvelo vedere all'opera i qualche modo=)

Qui trovate lo swatch:

Mi sento in colpa per averlo mentalmente cestinato, infatti l'ho immediatamente messo vicino alla mia postazione trucco giornaliero. Sperando di poterlo usare anche di giorno. Si, non sono una che si spaventa ad osare sugli occhi anche di giorno=) almeno se non sono di fretta e vado solo di eyeliner e mascara! (cosa che accade praticamente per il 90% delle volte)

Il costo dell'ombretto in negozio (l'ho acquistato per la mia giornata milanese/shopping con mia sorella): 10€


Posso ufficialmente dire che gli ombretti Inglot sono validi e se avessi più "moneta" oserei comprando le palette personalizzate. Ma per ora è solo un sogno!!=) Di sicuro consiglio ai giovanotti in procinto di fare un regalo per San Valentino che questa potrebbe essere un'ideuccia niente male!

Spero di avervi tenuto un pò di compagnia e di esservi stata un minimo utile!

Alla prossima

Baci Baci

Shane**

venerdì 1 febbraio 2013

voglia di colore!

Buon giorno!!!

volevo creare qualcosa di diverso dando colore in piu all occhio,puntando sull oro e sul verde con un risultato delicato!

spero vi piaccia!



 
Ecco il risultato finale!
 
 
Mi piace moltissimo!