Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 29 gennaio 2013

My Unlimited lipstick lover!!

Salve a tutti ragazzuoli!!!!!!

Sono tornata!! scusate l'assenza forzata, ma sono stata presa presissimaaaaa con gli impegni universitari! ho appena concluso di scrivere e spedire una tesina e dovevo distrarmi dall'ansia per l'attesa della risposta del prof! incrociate le dita per me!

Ma non ci pensiamo! passiamo oltre. Parliamo di qualcosa di molto più divertente! Cincillacchere!!! Oggi vi voglio parlare di Kiko!

Premessa. Io diversamente da moltissimi di voi (ditelo che avete sperperato i vostri soldini=P), non ho sfruttato a pieno questo periodo di saldi invernali. Mi sono concessa uno shopping limitato e mirato sopratutto. (chi ci crede???)

Vi informo che per ora sono affetta dalla sindrome dei rossetti! Dopo aver notato che di ombretti ne ho fin troppi e non li uso nemmeno tutti, vado di rossetti!!

Infatti vi voglio dire la mia su un rossetto che mi è piaciuto davvero molto!

Unica pecca? Io l'ho preso con i saldi da Kiko, ma non tutti i punti vendita li vendono. Inoltre essendo un'edizione limitata, non li troveremo più ahimè=(

Sto parlando degli UNLIMITED LIPSTICK della collezione Lavish Oriental, l'ho detto che è di Kiko?



Il rossetto si presenta con la stessa dimensione e forma degli  Ultra Glossy Stylo. (che per la cronaca sono anche loro in offerta a 3,50€)

La differenza nel packaging è che l'Ultra Glossy è nero opaco, mentre l'Unlimited è dorato a specchio, con un'aggiunta, la striscia nella parte inferiore ce indica il colore. (utile per individuare il rossetto senza doverne aprire prima 100)



Promette una lunga durata!! Beh, è vero! Dura molto!!! Io ho preso la tonalità 06. 



E' un rosa antico, molto simile al colore delle mie labbra, ma più intenso. Cercavo un rossetto da mettere tutti i giorni, che durasse e che potesse andare bene anche per l'università. Ho trovato quel che cercavo.

Il colore mi piace molto. Una volta applicato non vira, resta esattamente quello che è in origine. La texture è opaca, che per il giorno va più che bene. Non è invadente. Si stende con molta facilità. E' morbido e scorrevole. (tutte qualità che amo in un rossetto)

Che dire! Non mi posso lamentare. E se lo trovate, ve lo consiglio!

Unica avvertenza: ovviamente per essere un rossetto che dura molto (mangiando anche 5 ore, altrimenti anche di più) secca leggermente le labbra, ma è l'effetto "aggrappante".Il rossetto resta lì, si attacca!!!=)=)

Prezzo: scontato credo di averlo preso 4,90€

Spero di esservi stata utile.


Alla prossima


Baci Baci


Shane**

1 commento: