Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

domenica 16 dicembre 2012

Saluti e Dolcelisir

Salve a tutti ragazzuoli!!! Faccio una breve comparsa per salutavi e per dirvi che ritornerò molto più attiva visto e considerato che il primo semestre è finito! certo adesso ci sono gli esami da preparare ma uno spazio per voi lo trovo, almeno non devo stare in giro ad elemosinare interviste a destra e a manca (almeno per ora).

Oggi volevo condividere con voi una scoperta recentissima!!

Sono stata a Pavia, (a far cosa?? università!! che domande!!) e mentre con la mia collega aspettavo l'orario per l'incontro con l'intervistata,ci siamo fatte un mini giro per il centro! Peccato non aver portato la macchina fotografica =( la borsa gridava pietà!! ma sicuramente ci ritornerò, magari per una gita romantica con il mio "moroso"!
Comunque sono entrata da Erbolario e lì è nato l'amore!! Sono andata a comprare il "4 burri" (che vi recensirò appena posso e magari lo confronterò con il balsamo della Vivi Verde), e la commessa al pagamento mi ha dato 3 campionici: 2 creme corpo profumate e un profumo!

Amore a prima annussata! Si tratta del Dolcelisir Con estratti di Canna da zucchero, cacao e fiori di sambuco!!



LO adoroooooo e comprerò il Full Size!!! Lascia la pelle morbida, ma non è tanto questo è il profumo persistente che mi ha colpito!!! Durata ottima!!! Abbandonerò i profumi  per questa crema corpo!! Ma comunque vi aggiornerò! 

Dopodichè vi lascio, ho in programma un video total look per le vacanze natalizie quindi Stay tuned!!!!=)=)


vi lascio con qualche scatto della giornata nevosa di Venerdì!! Io amo la neve!!!!! (oggi invece triste e odiosa nebbia)











Alla prossima!!!

Baci Baci


shane**




1 commento: