Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

martedì 18 settembre 2012

Recensione: Latte Tonico ttes’sence

Buon Martedì ragazzuoli miei!!



Concordate con la mia affermazione se dico che il tempo vola letteralmente!! Siamo già alle fasi conclusive di un altro mese! Sento stranamente già atmosfera di Natale, sarà che l’altro pomeriggio al Fashion Day di Parma ( scriverò un articolo al più presto=)) c’era una bancarella con decori natalizi?? Mi sono lasciata condizionare da tutte quelle luci! E dai buffissimi addobbi per l’albero!






Mmmm e dire che il Natale provoca in me sempre profonda malinconia! Sono il Grinch in persona!=P


Chissà come sarà quest’anno?? La lontananza da casa forse fa apprezzare maggiormente queste tradizioni!



Ma passiamo a noi, ogni post inizia con noiosi e strazianti preamboli di riflessione quotidiana=)



Oggi sono qui per una piccola recensione. Il prodotto in questione è:


LATTE E TONICO 2 IN 1 ALOE DELLA TTES’SENCE






Ho trovato questo prodotto per caso, la prima settimana di permanenza qui a Parma, a causa di disguidi con le poste rimasi più di una settimana senza vestiti ed effetti personali, così tra le prime cose che comprai c'è questo latte tonico!


La marca non la conoscevo per niente, quindi sono andata ad occhi chiusi e con parecchia aria di scetticismo!


Mi sono dovuta ricredere!


Il prodotto si presenta con un dosatore, molto pratico, soprattutto per la pulizia del viso serale, che devo dirla tutta, a volte è la cosa che mi scoccia più fare, ma si DEVE!!





Ed ha 250 ml di prodotto al suo interno, per un pao(periodo di scadenza) di 6 mesi, che a mio avviso è molto breve, io lo uso da 5 mesi ormai tutti i giorni e sono ancora a metà!


Presenta al suo interno un piccola percentuale di Aloe, a discapito della scritta evidente sulla confezione, se osserviamo gli ingredienti presenti nell’ INCI, l’aloe sta tra gli ultimi posti!


(ragazzuoli non capisco perchè ma mi carica l'immagine al contrario=P )




È adatta per pelli delicate e sensibili! Io che ho la pelle mista trovo questo prodotto adatto, perché non unge particolarmente! Ma credo che possa andare bene anche per pelli secche, anche se non è estremamente idratante, in quest’ultimo caso consiglierei dopo l’uso di questo prodotto di applicare una buona crema idratante!



Si usa come struccante!


Io lo utilizzo in due modi
:





1) Applico il prodotto con le mani direttamente sulle parti interessate con piccoli movimenti circolari! Lascio agire per un minuto circa e con un dischetto di cotone elimino tutto il prodotto che nel frattempo a sciolto il trucco! Sciacquo poi con acqua tiepida con l’aiuto di una spugnetta da viso.



2) Applico il prodotto direttamente sul dischetto di cotone e con movimenti circolari elimino via il trucco, occhi e viso. Sciacquo poi con acqua tiepida.






Recensione personale:








Io mi sono trovata, e mi trovo tutt’ora bene con questo prodotto, elimina il trucco, anche il più persistente. Non agisce con efficacia assoluta sui trucchi waterproof, con i quali bisogna insistere di più, o meglio ancora, utilizzare uno struccante specifico!









Lo consiglio a chi non si trucca pesantemente tutti i giorni quindi soprattutto per l’estate o per chi non utilizza fondotinta in crema molto coprenti o pastosi!

Il prezzo è vantaggioso, non ricordo costi più di 3,50€ (almeno credo, è passato molto tempo, controllerò e in caso rettificherò), e il prodotto è abbondante!!


Forse uno svantaggio è la reperibilità. A Palermo non avevo mai visto questa marca! Ma se avete un Acqua e Sapone nella vostra città sicuramente la conoscete!

Bene ragazzuoli, spero che questa recensione vi sia utile!!


Alla Prossima


Baci Baci

Shane**

Nessun commento:

Posta un commento